Da oggi puoi acquistare le divise e tutto il materiale di cui hai bisogno per la tua attività sportiva approfittando dell’accordo che Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti ASD ed Erreà hanno in essere, con una scontistica dunque dedicata a tutti noi Soci.

Felpe

Indipendentemente dallo sport che pratichi, la felpa con cappuccio Erreà Dragos è perfetta per essere indossata prima e dopo le partite, mentre vai all'allenamento o nei tuoi momenti liberi lontano dal campo.
L'interno in cotone garantisce comfort e calore, l'esterno in poliestere assicura maggiore solidità al tessuto. Cappuccio regolabile con laccioli, polsini e fascione in costina elasticizzata assicurano una vestibilità perfetta.
Erreà Dragos è un prodotto che si caratterizza in particolare per l'eleganza, grazie alla striscia frontale con stampa transfer che ne definisce l’estetica moderna. L’applicazione delle fettucce sul petto e sulle maniche ti permette inoltre di sfoggiare con orgoglio i colori della Nostra Squadra.
Caratteristiche
Vestibilità normale per massimo comfort e libertà di movimento durante la giornata.
Inserto in transfer, cerniera full-zip e cappuccio regolabile con laccioli, polsini e fascione in costina elasticizzata, tasche laterali. Binding in contrasto

Prezzo: 51€

Polo

La Polo Erreà Dominic è perfetta per essere indossata prima e dopo le partite, mentre vai all'allenamento o nei tuoi momenti liberi lontano dal campo.
I punti di forza di questa maglia sono sicuramente la traspirazione, l'isolamento termico, la tenuta del calore e la libertà di movimento. Si tratta di un prodotto che si caratterizza in particolare per l'eleganza, grazie alla striscia frontale con stampa transfer che ne definisce l’estetica moderna. L’applicazione delle fettucce sul petto e sulle maniche ti permette inoltre di sfoggiare con orgoglio i colori della Nostra Squadra.

Vestibilità semi-aderente
Inserto in transfer, manica raglan, collo a camicia con due bottoni, binding in contrasto
Tessuto Mundial 100% Polyester - 145 g/mq

Prezzo: 27€

Pantaloni

Denali di Erreà sono pantaloni lunghi della tuta, realizzati in materiale estremamente soffice e morbido.
Questi pantaloni lunghi della tuta offrono una vestibilità incredibilmente comoda, che si adatta alla perfezione al tuo corpo grazie all'elastico in vita e ai laccioli regolabili in vita.
Non mancano le tasche laterali per portare con te gli oggetti più importanti. Se non sei il tipo da restare chiuso in casa, ma ti piace uscire, andare in giro e fare sport, questi pantaloni sono perfetti per offrirti grande visibilità e uno stile funzionale.

Vestibilità normale
Laccioli a treccia in vita, tasche laterali, fondo con polsino a costine
Tessuto KAMELIA 80% COTTON 20% POLYESTER - 290 g/mq

Prezzo: 39€

Quantità:

Dimostra di non essere un robot, esegui la somma tra i due numeri:

Privacy

Per avere ulteriori informazioni completa il modulo online con i tuoi dati (che saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare la tua richiesta, nel più assoluto rispetto della privacy).

Per maggiori informazioni clicca qui

Trattamento dei dati personali

Sfoglia il catalogo - materiale sportivo: