La sezione Atletica nasce nel 1988 dalla passione di alcuni colleghi per per l'atletica leggera.

Con il passare degli anni ha accolto anche tutti gli appassionati del podismo su strada.

Il Gruppo, formato da due squadre - maschile e femminile - partecipa alle manifestazioni di carattere nazionale riservate ai dipendenti di istituti bancari e assicurativi tra cui:

• Campionato Italiano di Atletica Leggera su pista
• Campionato Italiano di Mezza Maratona e 10 km su strada
• Campionato Italiano di Maratona
• Campionato Italiano di Cross/Corsa Campestre
• Campionato Italiano di Ciaspole
• Campionato Italiano di Trail

Le attività organizzate dalla sezione, aperte a tutti, dipendenti e non, sono le seguenti:

• preparazione atletica invernale - da ottobre ad aprile - presso la palestra del Liceo Scientifico Vercelli, Asti
• preparazione atletica estiva - da maggio a settembre - presso il campo di atletica di Via Gerbi, Asti
• Giocatletica: corso di avvicinamento all'atletica riservato ai bamabini dai 4 ai 6 anni

Tutte le attività sono coordinate da istruttori federali di atletica leggera.

Siete tutti invitati a provare i nostri allenamenti, indipendentemente dal livello di preparazione di ciascuno. Non cerchiamo campioni ma amici disposti a mettersi alla prova.

Vi aspettiamo!

Scriveteci a atletica@polisportivacrasti.eu

Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE INIZIATIVE.
INQUADRANDO I QR QUI A FIANCO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK E SEGUICI SU INSTAGRAM

Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti | P.I. 01577250051 | Privacy policy