News cultura e tempo libero

ANNULLAMENTO GITA PAVIA
  • 05/03/2020

ANNULLAMENTO GITA PAVIA

Con dispiacere comunichiamo che, dato il diffondersi in Italia del contagio da Coronavirus, LA GITA A PAVIA IN PROGRAMMA IL 21 MARZO 2020 E' STATA ANNULLATA.

Le quote verranno rimborsate, entro il 16 marzo 2020, direttamente dalla Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti A.S.D. Sezione Cultura e Tempo Libero, tramite bonifico bancario a favore degli ordinanti dei bonifici di iscrizione alla gita, per chi ha pagato in contanti il rimborso verrà effettuato sul c/c personale intestato al socio iscritto all'iniziativa.

Confidando in una rapida e positiva evoluzione della situazione e certi della vostra comprensione vi salutiamo cordialmente.

Il Comitato

Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti A.S.D.

Sezione Cultura e Tempo Libero