News cultura e tempo libero

ANNULLAMENTO WEEK-END FERRARA 10-11 OTTOBRE 2020
  • 01/09/2020

ANNULLAMENTO WEEK-END FERRARA 10-11 OTTOBRE 2020

Gentili Soci,

certi della vostra comprensione, con dispiacere comunichiamo che, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, IL FINE SETTIMANA IN PROGRAMMA A FERRARA IL 10-11 OTTOBRE E' STATO ANNULLATO.

Le quote di iscrizione verrano interamente rimborsate dalla Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti A.S.D. Sezione Cultura e Tempo Libero tramite bonifico bancario a favore degli ordinanti dei bonifici di iscrizione alla gita oppure su c/c intestato al socio iscritto per coloro che hanno effettuato il pagamento in contanti.

Confidando in una rapida e positiva evoluzione della situazione, nella speranza di riprendere al più presto le consuete attività, vi salutiamo cordialmente.

Il Comitato

Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti A.S.D.

Sezione Cultura e Tempo Libero