News generale

Assemblea Straordinaria dei soci della Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti ASD
  • 14/06/2024 - Scarica Allegato ->

Si comunica che è convocata in prima convocazione l’Assemblea Straordinaria dei soci della Polisportiva CR Asti per il giorno 25 giugno 2024 alle ore 8:00 presso la Sede in Via Pallio 26 - Asti.

Qualora alla prima convocazione non fosse raggiunto il quorum necessario per aprire i lavori, la seconda convocazione avrà luogo il giorno mercoledì 26 giugno alle ore 18:30 presso la Sede in Via Pallio 26 - Asti.

L’Assemblea dei soci sarà chiamata a deliberare sul seguente punto dell'ordine del giorno:

• adeguamento Statuto alla normativa vigente.

Per chi avesse il piacere di partecipare all'Assemblea dei Soci in modalità telematica dovrà far pervenire, entro al giorno precedente, la domanda al responsabile della sezione di appartenenza indicando l'email sulla quale ricevere, a ridosso dell'evento, il link di partecipazione generato dalla piattaforma Teams.

Vista l'importanza del tema trattato si auspica una numerosa partecipazione degli associati.

Distinti saluti.