Invito Panathlon - 29 maggi 2024 l'Italia in Tandem
  • 23/05/2024 - Scarica Allegato ->

Invito Panathlon - 29 maggi 2024 l'Italia in Tandem

Buongiorno,

riportiamo di seguito l'iniziativa a cui alcuni nostri atleti prenderanno parte per il Panathlon di Asti.

Di seguito il Comitato riporta l'invito esteso a tutti gli amici delle due ruote:

Buongiorno cari Soci Panathleti,

SIETE TUTTI INVITATI MERCOLEDI’ 29 MAGGIO:

per chi ha piacere di fare un po’ di fatica, tanta solidarietà e amicizia ecco cosa fa per noi:

ho concordato col Soroptimist Alessandria che le ragazze in tandem, partiranno da Alessandria, dall' hotel Alli Buoi rossi alle 10,30. Insieme a loro partirà il gruppo “ciclisti Panathleti” cappeggiati dal ns Giovanni Turello, la zavorra Mauro Gandolfo e arriveremo alla prima tappa di Cortiglione, accolti dalle autorità locali, foraggiati e scortati dai Carabinieri della stazione di  Incisa. L’arrivo è previsto verso le 12 a Cortiglione dove le aspetteremo noi “ciclisti normali”. poi tutti insieme verremo ad Asti in piazza San Secondo ricevuti alle autorità cittadine verso 13,30/14. E’ prevista una cena Conviviale alla Fertè dalle ore 20,00 con le ragazze  “in tandem… alla cieca”, le Colleghe del Soroptimist con in testa la Presidente Dott.ssa Mariella Saracco e siamo invitati  noi Panathleti, per un interclub di sport e di inclusione: proprio come piace a noi Panathleti.

ATTENDO LE VOSTRE ADESIONI PER LA “SCORTA” DA ALESSANDRIA E PER QUELLA “LUDICA” DA CORTIGLIONE.

Ps: ad Alessandria sono molto contente dell' accompagnamento dei panathleti! saremo gli unici in Italia.

Costo della serata: 30€

PANATHLON CLUB ASTI