News generale

Nuovo accordo di sponsorizzazione e fornitura tecnica
  • 23/11/2021

Nuovo accordo di sponsorizzazione e fornitura tecnica

Si comunica a tutti gli associati, e non, che POLISPORTIVA CASSA DI RISPARMIO DI ASTI ASD ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione e fornitura tecnica con ERREA', marchio che gode di un elevato standard di qualità e di immagine professionale, riconosciuta a livello internazionale, anche grazie all’ottenimento della certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX®.

Polisportiva C.R.Asti ASD ed Erreà saranno partner per le prossime 3 stagioni sportive.

Invitiamo tutti i soci a contattare i responsabili di sezione a partire da giovedì 25 novembre pv per avere tutte le informazioni e prenotare le nuove divise di rappresentanza!

Grazie

Il Direttivo