SCI - GITE STAGIONE 2022
  • 05/12/2021 - Scarica Allegato ->

SCI - GITE STAGIONE 2022

Dopo un anno di inattività dovuto alla pandemia Covid-19, torniamo con immutato entusiasmo a proporvi il nostro programma per la stagione sciistica 2022 nel pieno rispetto di tutte le normative e disposizioni mirate al contenimento della diffusione del virus Covid-19, al fine di gestire l’attività in massima sicurezza.

Detta normativa prevede in particolare il possesso obbligatorio del GREEN-PASS e l’adeguamento ai diversi protocolli riguardanti la nostra attività: accesso al Circolo Sempre Uniti, viaggio in autobus e accesso ai comprensori sciistici.

Protocolli, che come ben sapete, sono oggetto di continui aggiornamenti e pertanto le norme che verranno comunicate sono soggette a possibili variazioni.

IN ALLEGATO IL CALENDARIO DELLE GITE PER LA STAGIONE 2022