TOUR 2022 - 9 12 giugno Toscana
  • 07/06/2022 - Scarica Allegato ->

TOUR 2022 - 9 12 giugno Toscana

Tour toscano per i ciclisti della Polisportiva C.R.Asti ASD

Dal 9 al 12 giugno un gruppo di 14 ciclisti della Polisportiva C.R.Asti ASD svolgeranno un tour di 4 tappe sulle colline toscane.

Partendo ogni giorno da Marina di Bibbona, sede dell’hotel che ospiterà il gruppo per i 4 giorni, affronteranno due tappe di circa 80 chilometri ciascuna ed altre due di 140 e 170 chilometri, con dislivelli impegnativi, toccando centri famosi quali San Gimignano e Volterra, ma anche Cecina, Rosignano Marittimo, il viale dei cipressi di Bolgheri, Castagneto Carducci, Larderello, Pomarance, Poggibonsi e Colle Val d’Elsa.

I ciclisti partecipanti sono Barbara Badarello, Salvatore Aliotta, Maurizio Asinaro, Franco Brigo, Sergio Donna, Claudio Giaretto, Marco Graziano, Giuliano Maritan, Fiorenzo Massano, Mario Massari, Franco Olivero, Giorgio Scagliotti, Mauro Squillari ed Angelo Traversa, accompagnati dal Presidente della Sezione Marco Argenta ed assistiti lungo il percorso dai preziosissimi amici Gianfranco Ferrero e Sandro Gatti.

Il gruppo è completato da alcune mogli, che coglieranno l’occasione per una simpatica vacanza.

Il gruppo si radunerà la mattina di giovedì 9 giugno ad Asti, in piazza Libertà, di fronte alla sede centrale dell’istituto bancario astigiano per le foto di rito e subito dopo si muoverà alla volta di Marina di Bibbona, dove nel pomeriggio avrà inizio la prima tappa.