News cultura e tempo libero

Viaggio in Cina
  • 05/06/2019 - Scarica Allegato ->

Viaggio in Cina

Come preannunciato siamo lieti di proporvi il nostro prossimo viaggio in Cina. Partiremo alla scoperta di un paese affascinante percorrendo un itinerario che si tradurrà in un'esperienza indimenticabile. Ad attenderci città svafillanti proiettate verso il futuro e villaggi fermi nel tempo, strabilianti scenari naturali ed antiche e sorprendenti opere ingegneristiche, templi sospesi e sublimi grotte buddiste, ma la Cina saprà sorprenderci con altre infinite bellezze.

Per i dettagli vi preghiamo di consultare il programma in allegato.

Vi aspettiamo numerosi!

Il Comitato