News generale

E' stato presentato ufficialmente il nuovo LOGO!
  • 03/12/2021

E' stato presentato ufficialmente il nuovo LOGO!

Nel pomeriggio di giovedì 02 dicembre presso il Circolo Sempre Uniti, sede della Polisportiva della Cassa di Risparmio di Asti, si è tenuta una conferenza stampa indetta da il neoeletto direttivo, con la partecipazione dei rappresentanti delle sezioni e le istituzioni astigiane, avente l’obiettivo di presentare il nuovo logo, l’accordo di partnership siglato con Erreà e soprattutto presentare il ricco bouquet di attività proposte per il 2022 (a breve tutte le news a proposito di queste ultime!).

Come ha illustrato alla platea lo stesso Presidente il rinnovamento del logo  da un lato ripercorre la storia della polisportiva riprendendo la P che la ha caratterizzata in tutti questi ultimi anni, dall’altro va anche conformarsi graficamente con quelli che sono i loghi di Banca di Asti.

Per quanto riguarda i colori c’è un ritorno alle origini: il grigio, il granata ed il bianco. Infine ciascuna sezione ha la possibilità di utilizzare un logo personalizzato attraverso una spalletta ad hoc.

Obiettivo cardine è quello di incrementare la visibilità delle attività dell'associazione con lo spirito di perseguire sì maggiore riconoscibilità all'esterno ma nello stesso tempo facilitare un maggior senso di appartenenza dei singoli soci.

Il Direttivo