News generale

Convocazione dell’Assemblea dei soci 2021
  • 28/05/2021 - Scarica Allegato ->

Convocazione dell’Assemblea dei soci 2021

Si comunica che è convocata in prima convocazione l’Assemblea dei soci della Polisportiva CR Asti per il giorno 08 giugno 2021 alle ore 17:30 in video-audio conferenza Qualora alla prima convocazione non fosse raggiunto il quorum necessario per aprire i lavori, la seconda convocazione avrà luogo il giorno mercoledì 09 giugno alle ore 17:30 con le stesse modalità.

L’assemblea è convocata in aderenza alle modalità indicate dal DPCM 18/20, art. 73. Le modalità di accesso alla video-audio conferenza verranno comunicate ai soci da parte dei Responsabili di Sezione.

L’Assemblea dei soci sarà chiamata a deliberare sui seguenti punti dell'ordine del giorno:

1. Approvazione del bilancio consuntivo relativo alla gestione dell’anno 2020;
2. Approvazione del bilancio preventivo relativo alla gestione per l’anno 2021;
3. Esito delle votazioni telematiche e rinnovo degli organi statutari;
4. Varie ed eventuali.

Relativamente al rinnovo degli organi statutari si comunica che sarà possibile esprimere la propria intenzione di voto nei giorni 06 e 07 giugno 2021 dalle ore 00.01 alle ore 23:59 in modalità telematica, secondo quanto previsto dal Regolamento di Voto, allegato alla presente e a disposizione dei Responsabili dei Sezione.

Distinti saluti.