“Bank & Insurance volley 2023”: Banca di Asti Campione d’Italia!
  • 23/05/2023

“Bank & Insurance volley 2023”: Banca di Asti Campione d’Italia!

Grandi successi e tante novità per Banca di Asti che anche quest’anno ha partecipato al campionato italiano ufficiale di volley Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni finanziarie svoltosi a Sestola (MO) il 12 e 13 maggio scorsi.

12 squadre protagoniste nel campionato femminile e 10 in quello maschile.

Ad aggiudicarsi il primo posto sul podio della classifica femminile, vincendo la finalissima 2 a1 su Bper, è stata la formazione interamente composta dalle ragazze di Banca di Asti: Chiara Bersighelli (capitano), Elena Turco, Giulia Graziano, Nicole Galante, Sandra Casto, Arianna Negro, Jessica Troncon e Valentina Raule.

Nella classifica maschile, la formazione composta da Stefano Povero (capitano), Federico Prata, Davide Sobrino, Maurizio Mazzotta, Daniele Boido, Stefano Angioletti, Carlo Villata si è aggiudicata il terzo posto.

Le due squadre sono state accompagnate da Paolo Gamba, presidente della Polispostiva C.R. Asti.

Ottimi risultati quindi per Banca di Asti ma non solo!
Entusiasmo, spirito di appartenenza, propensione al risultato e desiderio di condivisione sono stati i valori che hanno contraddistinto la partecipazione di colleghi di diverse aree geografiche, dal Piemonte al Veneto.
Persone di età diverse e con differenti ruoli all'interno dell'azienda sono riuscite a creare forti sinergie e a raggiungere tutti insieme grandi obiettivi.

Non sono ancora terminati i festeggiamenti per le vittorie, ma le squadre composte dalle ragazze e dai ragazzi di Banca di Asti pensano già alle prossime sfide.