News cultura e tempo libero

LA POLISPORTIVA C.R. ASTI AL 21° TORNEO DEGLI ENTI DI BOWLING
  • 11/10/2023

LA POLISPORTIVA C.R. ASTI AL 21° TORNEO DEGLI ENTI DI BOWLING

Torna la Manifestazione organizzata da Albatros Comunicazione che da 20 anni vede la nostra Polisportiva protagonista: vittoriosa per ben 5 edizioni!

La manifestazione è in programma tra Mercoledì 8 e Venerdì 10 Novembre.

Nella fase di qualificazione (indicativamente Mercoledì 8 Novembre) ogni giocatore dei singoli Enti pubblici avrà a disposizione due partite; alla fine della serata sarà stilata per ogni Ente presente una classifica che promuoverà per la finalissima (su 1 partita, indicativamente Venerdì 10 Novembre) i migliori 10 punteggi individuali. La sommatoria dei punteggi nell’occasione realizzati assegnerà il Trofeo al miglior “Ente Pubblico”. Saranno premiate tutte le altre squadre partecipanti ed i migliori punteggi individuali.

Per partecipare:

• Possono partecipare tutti i soci iscritti - o che si iscrivono per l’occasione - alla Polisportiva Sezione Cultura e Tempo Libero (12 euro per chi non fosse ancora iscritto) che sono dipendenti C.R.Asti, pensionati o famigliari di essi.
  • Contattate Paolo Carretto alla mail paolo.carretto@bancadiasti.it per segnalare la volontà di partecipazione
  • Si precisa che la squadra dovrà essere composta da minimo 20 elementi, per cui qualora non si riuscisse a raggiungere il numero non si potrà procedere con l’iscrizione.

Per chi non fosse ancora iscritto è necessario registrarsi su www.polisportivacrasti.eu , selezionare la sezione CTL (Cultura e Tempo Libero) e pagare l’iscrizione tramite bonifico all’Iban che vi verrà indicato via mail.

Paolo Carretto

Tel 3315766071